Gratta E Vinci Napoli

Napoli vince 500mila euro al Gratta e vinci ma il tabaccaio le ruba il biglietto e scappa. Unanziana signora ha vinto 500mila euro al Gratta e Vinci e dopo aver chiesto di verificare la validità del biglietto in tabaccheria è stata derubata dal titolare.


M4e7xt6yim69sm

La vittima ha sporto denuncia.

Gratta e vinci napoli. Il dipendente ha validato la vincita tramite un dispositivo dedicato e per ulteriore riscontro ha consegnato il. Tabaccaio scappa con il biglietto. Vediamo cosa è successo di particolare.

17 hours agoNapoli gratta e vinci da 500mila euro rubato ad una anziana. Una persona a Napoli per via di un gratta e vinci ha avuto un colpo di scena sensazionale che ha creato una delusione unica e inimitabile. è quanto è successo a Napoli.

Lanziana signora ha chiesto il blocco della vincita. Il tabacchino ruba il biglietto e fugge. Tempo di lettura.

Tabaccaio scappa con il Gratta e Vinci da 500mila euro di unanziana. 5 hours agoTabaccaio fugge col Gratta e vinci da 500mila euro di unanziana. Come in una commedia a Napoli lincredibile caso.

Dopo aver vinto 500mila euro con un Gratta e vinci ed essere andata in tabaccheria per. Un tabaccaio di Napoli avuto in mano un gratta e vinci da 500 mila euro per. Gratta e vinci dalla vincita clamorosa alla grande delusione.

16 hours agoVince 500 mila euro al Gratta e vinci ma il tabaccaio le ruba il biglietto. 17 hours agoNapoli fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Ieri mattina unanziana signora ha vinto 500mila euro al Gratta e Vinci.

Il biglietto vincente della somma di 500 mila euro era per lei un miraggio e per questo ha richiesto al dipendente del locale di poterlo controllare. È successo a Napoli. Unanziana signora ha giocato un gratta e vinci in una tabaccheria al centro della città.

Questo episodio è accaduto ad una signora anziana che. È successo ieri allinterno di una tabaccheria della città. Alla vista del numero vincente sul gratta e vinci non credendo ai suoi occhi ha consegnato il biglietto a un dipendente per verificare la veridicità del tagliando e dei 500mila euro in.

Dopo 24 ore il tabaccaio risulta ancora irreperibile. Luomo verifica la vittoria e poi scappa con lo scooter. Luomo di cui non si conoscono le generalità avrebbe messo in tasca il biglietto e sarebbe fuggito a bordo del suo scooter con il Gratta e vinci da 500mila euro.

Un episodio davvero singolare quello che è accaduto con un gioco gratta e vinci a Napoli. Padre Cleto è lora dellApocalisse. Ha dellincredibile quanto accaduto a Napoli nel quartiere Stella.

La cliente aveva chiesto conferma della vincita. La storia è stata ricostruita dai carabinieri. Una anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci va in tabaccheria per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto vincente e fugge.

16 hours agoUna anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci si reca in tabaccheria per ottenere conferma del premio ma uno dei titolari intasca il biglietto e fugge. 15 hours agoNapoli 04 settembre 2021 - Prendi i soldi anzi il biglietto e scappa. 17 hours agoAlla vista del numero vincente sul gratta e vinci la donna incredula ha consegnato il biglietto a un dipendente per verificare la veridicità del tagliando e dei.

10 hours agoIl tabaccaio sarebbe uno dei titolari di una grande tabaccheria nel quartiere Stella a Napoli. Dal celebre film di Woody Allen alla realtà. Una donna anziana ha vinto 500mila euro ma una volta consegnato il tagliando vincente in ricevitoria si è vista rubare il biglietto da parte del tabacchino.

17 hours agoGratta e vinci a Napoli anziana vince 500mila euro ma il tabaccaio fugge con il biglietto 4012 Viviana Parisi la frase choc al sacerdote. 16 hours agoUn sogno interrotto sul più bello per unanziana residente a Napoli. Il clamoroso caso a Napoli.

A Napoli succede di tutto purtroppo. Le immagini del negozio nel quartiere Stella. Anziana vince 500mila euro al Gratta e Vinci.

Anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci. 11 hours agoNapoli tabaccaio ruba Gratta e vinci da 500mila euro a unanziana e fugge. Il titolare di un tabacchi è in fuga con un biglietto vincente del Gratta Vinci portato via a cliente.

Vince 500mila euro al Gratta e vinci ma lanziana fortunata viene beffata dal titolare della tabaccheria. Napoli Unanziana ha vinto ben 500mila euro grazie ad un tagliando del Gratta e Vinci uneuforia svanita ben presto tuttavia perché il titolare del tabacchi si è appropriato del biglietto ed è scappato via. Napoli anziana vince 500mila euro al gratta e vinci.

Per verificare la vincita non fidandosi dei propri occhi la donna ha consegnato il biglietto ad un dipendente. E accaduto a Napoli. Dopo essersi recata nella ricevitoria per ottenere conferma del premio uno dei gestori.


6cibvju07b6elm


Fmmbcq23otdqnm


7vsfr Ih4rjgbm


Napoli Anziana Vince 500 Mila Euro Al Gratta E Vinci Il Titolare Della Tabaccheria Scappa Con Il Tagliando I Carabinieri Sulle Sue Tracce Terranostra News


Y7xkr7fwcoa7im


Napoli Anziana Vince 500mila Al Gratta E Vinci Il Tabaccaio Scappa Col Biglietto


Aqjfzz28tfpmim


Napoli L Anziana Gratta E Il Tabaccaio Prova A Vincere L Uomo Scappa Con Il Biglietto Vincente 500mila Euro


Napoli Anziana Vince 500mila Euro Al Gratta E Vinci Tabaccaio Ruba Il Biglietto E Scappa Videoinformazioni


Napoli Vince 500mila Euro Al Gratta E Vinci Ma Il Tabaccaio Le Ruba Il Biglietto E Scappa


Napoli Anziana Scippata Dal Tabaccaio Del Biglietto Vincente Del Gratta E Vinci 500mila Euro L Importo L Uomo E Ricercato Il Fatto Quotidiano


Xgzvuujc3dkwsm


Zfea2ovr6ryium


Drsvygsg8ttorm


Mtv44mb64dpsem


Napoli Vince 500mila Euro Al Gratta E Vinci Tabaccaio Ruba Il Biglietto E Scappa In Scooter Positanonews


Anziana Vince 500mila Euro Al Gratta E Vinci Tabaccaio Ruba Il Biglietto E Fugge


Gratta E Vinci Da 500mila Euro Tabaccaio Lo Intasca E Fugge Campania Ansa It


Pukr83vgoaln3m

close